Tanti auguri alla super nonna Bruna che compie 100 anni!
In occasione del suo compleanno, il sindaco Giordani si è presentato a sorpresa a casa della signora per festeggiare il grande traguardo
In occasione del centesimo compleanno di una cittadina padovana, il sindaco Giordani si è recato oggi, 1° marzo 2024, nella sua casa per farle personalmente gli auguri.
Tanti auguri alla super nonna centenaria Bruna
Un vero e proprio traguardo quello raggiunto dalla signora Bruna Cloblizch: la mitica nonna padovana ha compiuto oggi, 1° marzo 2024, ben 100 anni!
La ormai centenaria, sposata con Settimo Rizzato mancato qualche anno fa, gode di ottima salute. Ha sempre fatto la casalinga, dovendo anche seguire ben cinque figli. In ordine di nascita: Valter, Vanna, Michele, Liliana e Corrado.
A riguardo, non ha mancato di ricordare che il primo, Valter, è nato proprio il giorno dello sbarco in Normandia in 6 giugno 1944.
Un segno di speranza e fiducia che nella vita di Bruna non è mai mancato, grazie anche al sostegno e all’energia di ben 5 nipoti e 9 pronipoti.
La visita del sindaco Giordani per gli auguri
Il sindaco Sergio Giordani ha voluto portare di persona questa mattina gli auguri alla concittadina Bruna Una sorpresa che la super nonna non si aspettava assolutamente, nel bel mezzo dei festeggiamenti con i numerosissimi familiari.