A Piove di Sacco

"Se non mi dai da bere ti pugnalo": 44enne minaccia la titolare di un bar con un coltello di 22cm

L'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, era stato segnalato più volte da diversi locali ma è stato definitivamente beccato alla caffetteria "Cin Cin" dopo un'attiva resistenza

"Se non mi dai da bere ti pugnalo": 44enne minaccia la titolare di un bar con un coltello di 22cm
Pubblicato:

Momenti di altissima tensione per la titolare di un bar di Piove di Sacco che, notando un soggetto piuttosto stravagante, si è rifiutata di servirgli da bere ricevendo minacce molto pesanti...

44enne marocchino sfascia un bar di Piove di Sacco

Un disturbatore seriale, poi riconosciuto come un 44enne marocchino, ben noto ad alcuni dipendenti dei bar di Piove di Sacco nel pomeriggio di ieri, martedì 12 dicembre 2023, ha deciso di seminare il panico fuori da un locale del paese in evidente stato di alterazione psicologica.

Mosso dalla follia del momento, ha iniziato a sfasciare diversi oggetti di arredamento del bar in questione, suscitando paura e sgomento non soltanto nei clienti ma anche nei lavoratori.

A quel punto è partita la segnalazione alla Centrale Operativa del 112, a cui si chiedeva di fermare quanto prima il 44enne molesto, che nel mentre era ancora intento a distruggere qualsiasi cosa gli capitasse sotto tiro.

Purtroppo, all'arrivo dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco il 44enne si era già allontanato dal luogo del crimine.

Tuttavia, una seconda segnalazione giunta nella stessa serata di ieri da parte di un'altra persona ha dato una svolta alla ricerca...

Minacciata con un coltello la titolare della caffetteria "Cin Cin"

A  contattare i Carabinieri di Piove di Sacco, questa volta, è stata una donna di 38 anni, titolare del bar "Cin Cin" del paese, che ha comunicato ai militari la presenza di un soggetto alquanto sospetto che si aggirava proprio nel suo locale.

La pattuglia, capendo immediatamente che si potesse trattare del 44enne ricercato nel pomeriggio, si è subito recata alla caffetteria, ma qui ha assistito ad una scena davvero spaventosa. 

La titolare, che nel mentre si era rifiutata di servire da bere al molestatore, stava ricevendo minacce molto pesanti da quest'ultimo, che nel mentre si agitava sempre più tenendo in mano un'arma affilata. 

Fortunatamente, l'arrivo dei militari è stato provvidenziale: il 44enne, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di nascondere l'oggetto in una tasca dei pantaloni provando invano anche a fuggire.

La pattuglia ha, dunque, proceduto alla perquisizione personale del marocchino, trovandogli addosso un coltello da cucina lungo 22 cm, che è stato prontamente sequestrato.

Il 44enne è stato successivamente arrestato per reati contro la persona ed il patrimonio, adesso si trova presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Ponte San Nicolò in attesa del rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali