Attualità
Collaborazione

OrtoRomi lancia la sua campagna "La mia scelta di benessere" con Federica Pellegrini

La cooperativa di Padova annuncia la partnership con la famosa campionessa veneta.

OrtoRomi lancia la sua campagna "La mia scelta di benessere" con Federica Pellegrini
Attualità Padova, 11 Aprile 2022 ore 17:13

OrtoRomi punta ancora sul territorio Veneto e sceglie come testimonial d’eccezione la celebre campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini.

La campagna di OrtoRomi "La mia scelta di benessere" con Federica Pellegrini

“Siamo molto orgogliosi di partire con questa nuova campagna, forti del nostro impegno quotidiano per “coltivare benessere” - dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi -. Abbiamo scelto Federica perché incarna proprio quei valori di autenticità, semplicità, vicinanza alla natura e determinazione che connotano l’identità di OrtoRomi. Inoltre è un personaggio internazionale, che affonda le radici nel suo Veneto in modo fermo ed orgoglioso, proprio come noi”.

Con la campagna 2022, la cooperativa OrtoRomi ha l’obiettivo di rafforzare la notorietà del brand trasmettendo l’alta qualità dei prodotti OrtoRomi, alimenti buoni, sani, genuini e naturali la cui filiera rispetta i criteri di sostenibilità - ossia mira a ridurre l’impatto sull’ambiente e lo spreco di risorse - e che contribuiscono al benessere psico-fisico delle persone.

La testimonial Federica Pellegrini

“Oggi sempre più il consumatore è attento e consapevole nelle scelte d’acquisto in ambito alimentare, e ricerca in modo crescente cibi in grado di contribuire a migliorare il proprio stato di benessere - continua Martina Boromello - Per questo abbiamo fortemente voluto un claim ingaggiante e facile da ricordare che unisse il concetto della “scelta” e quello del “benessere”.

Con freschezza, spontaneità e naturalezza, Federica Pellegrini sarà protagonista di un accattivante storytelling tematico che ruoterà intorno al concetto di benessere a 360°, valorizzando il brand OrtoRomi e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte. Un invito vivace e coinvolgente a prendersi cura di sé, provando le infinite note di sapore di un assortimento ricco, pronto al consumo e diversificato, per rispondere al meglio a molteplici gusti ed esigenze.

Seguici sui nostri canali