Nuovo autovelox a Monselice pronto a entrare in azione: limite di 50 chilometri orari
Limite di 50 Km/h da non superare. L'annuncio del sindaco Bedin: "Ogni venerdì sul sito del Comune le giornate di rilevamento della settimana successiva"
Nuovo autovelox a Monselice, l'annuncio del sindaco Bedin.
Nuovo autovelox a Monselice pronto a entrare in azione
Un nuovo autovelox pronto a entrare in funzione in via Cristoforo Colombo, a Monselice. Si tratta del rilevatore di velocità già installato nell'ottobre scorso. Lo ha annunciato in un video sulla sua pagina facebook il sindaco di Monselice, Giorgia Bedin, che ha spiegato:
"Un impegno che mi ero presa e che mantengo. Per quanto riguarda le giornate di rilevamento, queste saranno pubblicate ogni venerdì, con cadenza settimanale, nell'area dedicata sul sito del Comune, con le indicazioni delle giornate e degli orari in cui sarà presente una pattuglia per sanzionare gli autisti che supereranno il limite previsto dei 50 chilometri orari, trattandosi di centro abitato e di una zona frequentata da pedoni e altri utenti deboli e specialmente da ragazzi che prendono i mezzi pubblici per andare a scuola".
E ancora:
"Non vuole essere un'azione repressiva, bensì volta ad educare gli autisti al rispetto dei limiti di velocità a tutela di tutti gli utenti della strada. Ribadisco che il velox non sarà sempre in funzione, ma sanzionerà solo in occasione della contemporanea presenza della pattuglia in loco, in linea con la nostra volontà di non fare cassa ma prevezione".