Concorso di bellezza

Miss Città Murata, Cittadella incorona la 24enne Elisa Rizzo di Campodarsego

Quarta selezione del concorso di bellezza in collaborazione con Miss Universe Veneto. Tutte le "reginette" premiate.

Miss Città Murata, Cittadella incorona la 24enne Elisa Rizzo di Campodarsego
Attualità Cittadella, 23 Luglio 2021 ore 16:41

Mercoledì alla Birraria Ai Giardini a Cittadella la quarta selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe Veneto.

Miss Città Murata, Cittadella incorona la 24enne Elisa Rizzo

Si è svolta mercoledì scorso, 21 luglio 2021, alla Birraria Ai Giardini a Cittadella la quarta selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe Veneto. Alla serata, presentata da Eleonora Sorato e curata dallo staff Elegance Eventi, hanno partecipato ben 23 aspiranti reginette.

"Le concorrenti hanno sfilato dapprima con l'abito da sera e poi con il costume da bagno di Paradise Beachwear. Si sono svolte a seguire le sfilate di moda delle proposte ottiche di Cittadellottica, degli abiti da giorno di Sf Abbigliamento e da sera di Balistreri Boutique di Cittadella.

Hanno sfilato anche le borse per cani di Gold'nstar con in passerella gli amici a quattro zampe. Il trucco delle miss è stato curato da Amatè di Bittante e i capelli dal salone Ricci e Capricci di Fontaniva. Si ringraziano Shine Bijoux e la fioreria Eden di Cittadella per gli omaggi".

Le "reginette" premiate: vince Elisa di Campodarsego

A vincere la coroncina la ventiquattrenne di Campodarsego Elisa Rizzo.

Miss Bonanno Gold è Daina Guin diciasettenne di Loreggia. La fascia di Miss Cittadellottica è andata alla sedicenne Michelle Dumitrascu di Roverbella in provincia di Mantova. Miss Gold'nstar è Jessica Grigolato diciottenne di Ospitaletto (Brescia). Ad ottenere l'ultimo lasciapassare perla finale dell'11 settembre al caffè Pedrocchi è stata la ventunenne di Campalto Alessia Semenzato.

Sono state premiate altre cinque miss con fasce sponsor. Miss Sf abbigliamento è Alessia Donvito di Sovizzo (Vi) che ha 27 anni. La ventenne bellunese Giada da Rugna ha conquistato la fascia di Miss Amatè di Bittante. Valentina Fabbri, ventunenne di Marostica, è Miss Ricci e Capricci. La fascia di Miss Shine Bijoux è andata a Giulia Pavarin diciottenne di Rovigo. Premiata con il titolo di Miss People Magazine anche Angela Miklea ventenne di Verona.

L'ultima selezione del concorso si svolgerà mercoledì 28 luglio al Cantiere Art District di Villorba (Tv). Per info e iscrizioni www.misscittamurata.it.

5 foto Sfoglia la gallery