Attualità
Padova

Mamma cade dalla bici e riporta una lesione al midollo spinale: raccolta fondi per aiutarla

Giulia non aveva garanzie contro gli incidenti, quindi ora si trova in una situazione critica, con una figlia di 5 anni e una casa che deve mantenere da sola.

Mamma cade dalla bici e riporta una lesione al midollo spinale: raccolta fondi per aiutarla
Attualità Padova, 14 Luglio 2022 ore 15:31

Giulia, mamma ciclista è caduta dalla bici e ha riportato una lesione al midollo spinale. Gli amici lanciano una raccolta fondi per aiutare la donna con le spese per la figlia e la casa.

Mamma cade dalla bici e riporta una lesione al midollo spinale

Giulia è mamma di una bambina di 5 anni e appassionata del mondo mountain bike, circa due settimane fa, stavamo andando in bicicletta sull'Altopiano della Paganella, Trento. Sfortunatamente, su un sentiero vicino a Molveno è caduta dalla bici e ha riportato una lesione al midollo spinale”.

Scrive così Tommaso Carraro, un amico di Giulia, che con altri amici del gruppo di ciclisti ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutarla.

“In seguito alla brutta caduta Giulia è rimasta senza lavoro e non sarà in grado di lavorare per molto tempo. Per questo motivo, chiediamo un piccolo contributo per chi riesce” continua il promotore della campagna.

“Ora è ricoverata in un centro specializzato a Pergine Valsugana. Sfortunatamente, i medici hanno detto che ha ancora molta strada da fare per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Giulia non aveva garanzie contro gli incidenti, quindi ora si trova in una situazione critica, con una figlia e una casa che deve mantenere da sola. Per questo Giulia ha bisogno del supporto della comunità” conclude l’amico.

Seguici sui nostri canali