La premiazione

Il Più Bello d’Italia Veneto 2025: vince Mirko Astolfi di Campodarsego

Si è conclusa domenica 17 agosto 2025 la finale regionale veneta de Il Più Bello d’Italia, storico concorso di bellezza maschile ideato dal patron Silvio Fasano

Il Più Bello d’Italia Veneto 2025: vince Mirko Astolfi di Campodarsego
Pubblicato:

Si è conclusa domenica 17 agosto 2025 a Rosolina Mare (Rovigo), in un gremitissimo Piazzale Europa davanti a oltre 1.500 spettatori, la finale regionale veneta de Il Più Bello d’Italia, storico concorso di bellezza maschile ideato dal patron Silvio Fasano. A condurre la serata è stata Laura Zambelli, che ha guidato il pubblico tra le varie sfilate e premiazioni.

Il Più Bello d’Italia Veneto 2025: vince Mirko Astolfi di Campodarsego

Durante la competizione, i candidati hanno affrontato tre prove – casual, elegante e costume da bagno – valutate da una giuria attenta e qualificata. Alla fine, sono state assegnate nove fasce che permettono a tutti i vincitori di accedere alla Finale Nazionale in programma il 24 agosto ad Alassio, lo stesso concorso che nel 1991 incoronò Gabriel Garko.

Ad aggiudicarsi il titolo di “Il Più Bello d’Italia Veneto 2025” è stato Mirko Astolfi, 35 anni di Campodarsego. Alto 1,78, Mirko lavora come specialista della sicurezza ambientale, collabora con diverse associazioni benefiche e sogna di trovare il grande amore.

Mirko Astolfi

Gli altri premiati

  • 2° posto – “L’Uomo ideale Donne d’Autore”: Denni De Piero, 25 anni di Codenons (PN), alto 1,90, lavora nel settore commerciale e sogna di diventare imprenditore nella logistica.
  • 3° posto – “Il Talento più bello”: Stefano Cinausero, 25 anni di Valvasone Arzene (PN), alto 1,82, geometra e aspirante body builder.
  • 4° posto – “Il più bello per il cinema”: Andrea Marino, 25 anni di Castelfranco Veneto (TV), alto 1,85, laureato in Scienze Motorie e aspirante conduttore televisivo.
  • 5° posto – “Il più bello per lo sport – Fit Fashion Palestre”: Gianmarco Tricarico, 29 anni di Asolo (TV), alto 1,83, responsabile di una pizzeria a Milano, con il sogno di diventare imprenditore e content creator.
  • 6° posto – “Il più bello per la TV”: Alessio Cannino, 25 anni di Molinella (BO), alto 1,85, titolare di una società di trading immobiliare e ballerino di salsa e bachata.
  • 7° posto – “Il più bello per la moda”: Nicholas Vianello, 21 anni di Mogliano Veneto (TV), alto 1,81, bagnino di salvataggio con l’ambizione di entrare nel mondo dell’alta moda.
I premiati

La serata

L’evento, organizzato da Oltre il Rock, è stato arricchito da un flash moda firmato Nima Project, dalle acconciature curate dal Salone Zanin di Rosolina e da momenti musicali con le esibizioni di Samuele Viale (Vayal) e del cantante Creiv.

La serata

A chiudere la serata, l’intervento del Sindaco di Rosolina Michele Grossato, che ha portato il saluto istituzionale.

Ora i nove finalisti veneti si preparano a calcare il palcoscenico nazionale di Alassio, dove il 24 agosto verrà eletto il nuovo “Più Bello d’Italia 2025”.