Attualità
Appello da Padova

I mici rischiano di restare senza amorevoli cure, scatta la raccolta fondi per salvare l'associazione

L'appello di Felix & Fido Onlus di Padova, promossa da Barbara e Monica, che deve 7.500€ alla Clinica veterinaria entro il 15 dicembre 2021.

I mici rischiano di restare senza amorevoli cure, scatta la raccolta fondi per salvare l'associazione
Attualità Padova, 23 Novembre 2021 ore 08:34

L'appello lanciato ieri, lunedì 22 novembre 2021, da Barbara Bertan, che ha promosso una raccolta fondi per sostenere l'associazione Felix & Fido Onlus di Padova.

I mici rischiano di restare senza amorevoli cure

"Aiutateci per favore. Dobbiamo dare 7.500€ alla Clinica entro il 15 dicembre 2021". E' l'appello lanciato ieri, lunedì 22 novembre 2021, da Barbara Bertan, che ha promosso una raccolta fondi per sostenere l'associazione Felix & Fido Onlus di Padova.
"Ciao siamo i mici dell'associazione Felix & Fido Onlus di Padova . Barbara e Monica da anni si occupano di noi sostenendo spese di mantenimento e veterinarie. La maggior parte di noi sono stati recuperati in condizioni disastrose e hanno subito importanti interventi chirurgici mentre altri sono stati abbandonati. Loro ci curano, ci accudisce e cercano per noi una famiglia. I mici più anziani rimangono invece accuditi da queste ragazze. Fanno molti sacrifici per noi ma non bastano ed ora si trovano di fronte ad un grosso problema....il dover saldare il conto della clinica veterinaria entro la metà di dicembre 2021. Ci aiutate? Altrimenti non potranno più continuare a salvare altri mici come noi!!!"
L’Associazione Felix & Fido è nata il 23 settembre 2009 e registrata come Onlus il 1 ottobre 2009 ed è operativa nel territorio di Padova e nelle province limitrofe. Concreto obiettivo comune di due ragazze, Monica e Barbara, che hanno fatto della loro passione verso gli animali un vero e proprio progetto: garantire la tutela, in modo particolare di cani e gatti. Il loro incessante lavoro, non sempre facile, è supportato dalla collaborazione attiva di un gruppo di associati, e dalla costante presenza di soci sostenitori e simpatizzanti.