Attualità
Questa sera 30 luglio

Finale Miss Città Murata a Cittadella: la carica delle sette padovane

Alla serata finale saranno presenti ben 30 partecipanti selezionate nelle sei tappe che si sono svolte da aprile a luglio.

Finale Miss Città Murata a Cittadella: la carica delle sette padovane
Attualità Cittadella, 30 Luglio 2022 ore 10:11

L'ultimo atto della competizione si svolgerà questa sera, sabato 30 luglio 2022, nell’anfiteatro del Campo della Marta alle ore 21.00.

Finale Miss Città Murata a Cittadella: la carica delle sette padovane

La Finale di Miss Città Murata approda per la prima volta a Cittadella e si svolgerà questa sera, sabato 30 luglio 2022, nell’anfiteatro del Campo della Marta alle ore 21.00. Grande soddisfazione da parte dell’Assessore al Commercio e alle attività produttive Filippo De Rossi per la presenza di numerose attività di Cittadella e dintorni alla finale che promuoveranno i loro prodotti durante la serata con sfilate e presentazioni.

 

Dopo aver organizzato per alcuni anni la semifinale del concorso finalmente Cittadella è riuscita a conquistare la finalissima della competizione di bellezza più storica e seguita del Veneto. L’evento, oltre al patrocinio del Comune, ha anche il patrocinio della Regione del Veneto che l’ha riconosciuto come concorso che promuove il territorio veneto, le Città Murate e le sue bellezze architettoniche. Alcune delle partecipanti di questa edizione hanno avuto modo di visitare e girare un video sulle antiche mura della cittadina Grazie alla collaborazione con l’Ufficio Turistico di Cittadella.

Le padovane

Alla serata finale saranno presenti ben 30 partecipanti selezionate nelle sei tappe che si sono svolte da aprile a luglio. Tra le finaliste sono presenti ben sette ragazze che risiedono in provincia di Padova: Diletta Tosetto 20 anni di Cittadella, Elisabetta Rossi 15 anni di Cadoneghe, Laura Colomba 21 di Camposampiero, Katia Moro 17 anni di Albignasego, Aurora Stocco 16 anni di Villa del Conte, Elisa Tasca 17 anni di Correzzola e Beatrice Gelain 16 anni di San Martino di Lupari.

Durante la serata finale saranno selezionate le miss che accederanno di diritto alla finale nazionale di The Look of The Year, gestito dal Neo Direttore Nazionale Mario d’Ovidio, concorso con cui Miss Città Murata collabora da quest’anno. La competizione di bellezza rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling e vi hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.misscittamurata.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter