L'evento

Finale di Miss Città Murata al Caffè Pedrocchi: oggi si elegge la nuova reginetta

Sono 35 le bellissime partecipanti... ma solo una vincerà la corona.

Finale di Miss Città Murata al Caffè Pedrocchi: oggi si elegge la nuova reginetta
Attualità Padova, 11 Settembre 2021 ore 10:23

Si svolgerà oggi, sabato 11 settembre 2021 alle 20.45 nel plateatico del Caffè Pedrocchi di Padova la Finale del Concorso di bellezza Miss Città Murata presentato da Eleonora Sorato e Paolo Zippo.

Finale di Miss Città Murata al Caffè Pedrocchi: oggi si elegge la nuova reginetta

Le 35 bellissime partecipanti, selezionate durante le nove tappe del concorso, saranno votate da una giuria di esperti del settore e passeranno progressivamente da 35 a 15 e poi a 5 e infine verrà eletta la nuova reginetta della Città Murata. Saranno presenti anche nove miss degli anni precedenti compresa la padovana Miss Città Murata in carica Giada Fichera che dovrà cedere l’ambita coroncina.

Tutte le miss sfileranno con gli accessori di Beverly Hills Polo Club, Aeronautica Militare, gli occhiali di Cittadellottica di Cittadella, le borse per gli amici a quattro zampe di Gold’nstar, gli abiti da sera di Officina Moda Maison di Sottomarina e gli abiti da sposa di Studio Sposa di Conselve.

Alla fine verranno assegnate le dieci fasce di Miss Universe alle miss maggiorenni che permetteranno loro di partecipare alle Prefinali di Miss Universe Italy in programma a Roma dal 20 al 22 settembre e la cui finale culminerà con l’elezione di Miss Universe Italy domenica 26 settembre.

6 foto Sfoglia la gallery

Main Sponsor della serata Bonanno Immobili, Elmo Spa, Sabelli Spa, Paradise Beachwear e Dina Top Team. Le acconciature delle Miss saranno curate da Didonè Studio di Cittadella e il make-up da Amatè di Loredana Bittante.