Fedro, dal Grande Fratello alla radio: "Argentero? Eravamo fratelli, poi..."
Ora ha 53 anni, una moglie e un figlio. Vive a Tombolo e ha un programma in radio. "Deluso da Luca, abbiamo litigato e non ci vediamo più.
L'ex GF Fedro Francioni ora vive e lavora in Veneto.
Fedro, dal Grande Fratello alla radio
Molti di voi se lo ricorderanno come uno dei concorrenti, tra i tanti, più pittoreschi e allo stesso tempo amati del Grande Fratello. Parliamo della terza edizione del noto reality, inizio anni 2000. Lui è Fedro Francioni e oggi ha 53 anni, una moglie, un figlio e un lavoro a Tombolo, in provincia di Padova, dove vive serenamente.
L'entrata nella Casa avvenne, come spesso accade, per caso mentre l'uscita (anticipata) - dopo 67 giorni di permanenza - fu una sua scelta. Quella è stata l'edizione che ha lanciato Luca Argentero, con cui lo stesso Fedro condivise diverse esperienze all'interno della trasmissione.
"Argentero? Eravamo fratelli, poi..."
Di acqua però, sotto i ponti, ne è passata davvero tanta e non sempre di quei legami restano bei ricordi. Come raccontato in un'intervista al Corriere, infatti, il 53enne padovano ammette che "sentire quel nome (Argentero, ndr.) è come mettere il dito nella piaga per me. Eravamo come fratelli, sia dentro che fuori dalla Casa".
Tanto da condividere anche un appartamento, stavolta nella realtà. "Ma poi lui si è rivelata una grande delusione, un opportunista con cui ho litigato. Non ci vediamo più". Argentero a parte, Fedro, dopo essere uscito dalla Casa per un lutto in famiglia (gli era morta una cara zia al cui funerale non voleva mancare), ha iniziato a girare per discoteche finché un giorno si è trovato in Veneto davanti alla sede della radio del Gruppo Zanella e ha fatto un provino.
Da lì è iniziata una nuova avventura, stavolta radiofonica che oggi lo vede felice autore e conduttore di un programma, "Lo sfogatoio" proprio sulle frequenze di Radio Piter Pan.
ECCO FEDRO E I PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO 3: