Dinosauro disperso cerca il suo amico del cuore: l'appello in vetrina e sui social
Tra i capi in saldo di un negozio di Abano è comparso il singolare cartello: "Caro bimbo, il tuo draghetto è qui al sicuro, vieni quando vuoi a riprenderlo!"
Purtroppo per ora l'appello non ha portato a nessun lieto fine, ma tengono tutti le dita incrociate!
Dinosauro disperso cerca il suo amico del cuore: l'appello in vetrina sui social
I social sono spesso usati per velocizzare il passaparola tra gli utenti, ma la "missione" stavolta è molto delicata: si deve ritrovare il proprietario di un peluche a forma di dinosauro. Il ritrovamento è stato fatto il 7 gennaio ad Abano Terme.
Può capitare che durante una passeggiata in famiglia o per in giro per delle commissioni il piccolo di casa parta con il suo gioco preferito, quello da cui non si separa mai nemmeno per dormire, ma capita anche che poi lo dimentichi in giro. Il problema nasce se se non ci si accorge subito della scomparsa, perchè una volta arrivati a casa, ormai il danno è fatto e ci si ritrova con un bambino inconsolabile.
Ecco perchè Sara Carlotta Chiarentini, quando ha ritrovato quel prezioso giocattolo nell'area parcheggio tra il suo negozio "we love shopping" e l'hotel Terme Belsoggiorno di Abano, non ci ha pensato due volte: non solo gli ha dato una "casa", ma l'ha messo in bella mostra in vetrina con tanto di cartello perchè l'occhio attento del suo "amico del cuore" lo potesse notare con più facilità. Purtroppo per ora l'appello non ha portato a nessun lieto fine, ma tengono tutti le dita incrociate!