Dimagrire grazie a un centro polispecialistico

Al Biomedic Clinic&Research, situato in provincia di Como, collaborano medici e professionisti della medicina complementare

Dimagrire grazie a un centro polispecialistico
Attualità 30 Agosto 2021 ore 07:35

Dimagrire si può e per farlo in tutta sicurezza è possibile rivolgersi ad un centro polispecialistico. Il consiglio è evitare diete fai-da-te e soluzioni artigianali: non si scherza con il peso corporeo e con l’alimentazione. Da ciò che ingeriamo dipendono infatti in buona parte le nostre condizioni di salute, perciò se ci rendiamo conto che è necessario dimagrire sarà bene farlo nel modo corretto. In provincia di Como, e per l’esattezza a Villa Guardia, si trova il Biomedic Clinic&Research. Si tratta di una struttura privata, solita ad interagire con pazienti provenienti da tutta Italia e non solo.

Dimagrire non è un miraggio

Dimagrire grazie al centro medico Biomedic non è una chimera. Parliamo di una realtà dove collaborano medici e professionisti della medicina complementare, con l'obiettivo di offrire servizi di medicina integrata. Tutti fortemente convinti nel bisogno di una medicina personalizzata e di precisione, studiata per ogni singolo individuo, considerato come una realtà a sé stante. Il centro è ormai un’autorità sul territorio, dato che ha oltre trent’anni di esperienza sulle spalle ed ha seguito più di 30mila pazienti: un background di tutto rispetto. E da sempre valori come l’accoglienza, il dialogo e l’ascolto del paziente, sono caratteristiche fondanti dell’attività.

Non solo per chi soffre di obesità

Come detto in precedenza, il dimagrimento è uno delle sezioni principali del Biomedic Clinic&Research. Perciò la struttura comasca si pone come naturale punto di approdo per chi desidera o ha la necessità di perdere peso. Attenzione: dimagrire non significa soltanto perdere decine e decine di chili. Non solo chi soffre di obesità può trarre benefici dal rivolgersi ad un centro medico specialistico. Anche chi ha bisogno di smaltire 5-6 chili in modo salutare può approfittare dei trattamenti proposti. Allo stesso modo con i professionisti del Biomedic è possibile raggiungere e mantenere il proprio peso forma. E anche recuperare chili nel caso in cui si sia sottopeso. Maggiori informazioni su https://www.biomediccenter.com.