Attualità
APPE

Caro energia, il video della protesta degli esercenti padovani davanti al Tribunale

La manifestazione ha visto il simbolico deposito di un mazzo di chiavi e dei fac-simile di registri contabili.

Attualità Padova, 08 Settembre 2022 ore 09:20

Padova, la manifestazione di ieri degli esercenti davanti al Tribunale promossa da APPE. Consegna simbolica delle chiavi delle attività.

Caro energia, il video della protesta degli esercenti padovani davanti al Tribunale

"Elettroshock" è il nome che APPE ha voluto dare all'evento di protesta e sensibilizzazione contro il caro energia svoltosi ieri, mercoledì 7 settembre 2022, di fronte al tribunale di Padova. L'appuntamento era alle 15, per far sentire forte la voce dei pubblici esercenti padovani.

"Di fronte alla situazione insostenibile che, come è purtroppo noto a tutti, sta mettendo a serio rischio la sopravvivenza delle imprese, l’APPE ha organizzato una manifestazione per coinvolgere il maggior numero di esercenti, al fine di dare evidenza a un problema che evidentemente dalle istituzioni non è ancora pienamente compreso".

Da qui l'invito alla manifestazione di fronte al tribunale di Padova, che ha visto numerosi esercenti portare con sé un mazzo di chiavi, dei fac-simile di registri contabili, ecc., oggetti che saranno depositati a simboleggiare la “chiusura” delle attività.

Seguici sui nostri canali