Anziana disperata non trova più l'auto con dentro i suoi due cani: soccorsa dagli agenti
E' successo ieri a Padova, la 76enne si era allontanata solo per pochi minuti ma i poliziotti l'hanno trovata in stato confusionale.

76enne non ritrova più la sua auto con due cani all’interno, gli agenti del Commissariato Stanga la soccorrono e ritrovano il mezzo con i due meticci a bordo.
Anziana disperata non trova più l'auto con dentro i suoi due cani: soccorsa dagli agenti
Ieri mattina, lunedì 9 maggio 2022, con nota diramata dal 113, gli agenti del Commissariato Stanga hanno soccorso una 76enne disperata perché non riusciva più a ritrovare l’auto che aveva parcheggiato nei dintorni di una Agenzia Assicurazioni dove aveva appuntamento. Gli agenti l’hanno immediatamente raggiunta e soccorsa, trovandola in stato confusionale e molto preoccupata perché all’interno della propria Lancia Ypsilon aveva lasciato i due suoi meticci, considerando che si sarebbe allontanata solo per alcuni minuti.
Dopo aver soccorso la donna, la quale ha fornito agli agenti i documenti del veicolo e delle chiavi, i poliziotti hanno perlustrato tutte le vie limitrofe, individuando poco dopo l’auto, liberando i due meticci e dando loro da bere. Infine, gli stessi hanno accompagnato la donna presso la propria abitazione, grata per l’aiuto ricevuto.