A4 Brescia-Padova, disagi fino al 6 ottobre per lavori vicino al casello Verona Est per l'alta velocità
Il percorso verrà leggermente deviato per lasciare spazio ai cantieri. Gli interventi straordinari, a partire da venerdì 27 settembre, saranno notturni
Disagi a partire da stanotte, venerdì 27 settembre 2024, nella A4 Brescia Padova: fino al 6 ottobre sono infatti previsti lavori per deviare l'autostrada.
Disagi sull'autostrada A4 Brescia Padova
Massima attenzione da parte di chi viaggia in autostrada: per le prossime due settimane, a partire da venerdì 27 settembre 2024, sono previsti interventi straordinari all’altezza del casello di Verona Est.
L'A4 verrà infatti deviata per consentire la realizzazione di una galleria dell’alta velocità ferroviaria. Non sarà più dritta, ma sarà curvata verso l’esterno, poiché il cantiere Tav ha bisogno di spazio.
I lavori saranno notturni e comporteranno talvolta la riduzione della carreggiata a un’unica corsia. Si concluderanno il prossimo 6 ottobre 2024
Una notte, in direzione Milano, sarà necessario uscire e poi rientrare subito in autostrada al casello di Verona Est. La deviazione durerà almeno 6 mesi, fino al termine dei lavori per il cantiere Tav.