Padova, piscine e palestre appena riaperte: subito controllo di Nas e Polizia locale
Eseguiti accertamenti mirati presso due impianti cittadini non riscontrando irregolarità. Ulteriori accertamenti in una struttura polivalente.
Controlli congiunti NAS – Polizia Locale nelle piscine e palestre cittadine.
Padova, piscine e palestre appena riaperte
A seguito della riapertura delle attività ludiche, in particolar modo piscine, palestre, la Polizia Locale, Reparto Attività Produttive congiuntamente a personale dei Carabinieri Nas Nucleo Antifalsificazioni hanno avviato controlli mirati presso alcuni impianti natatori presenti in città, al fine di verificare la regolarità dell’attività, il rispetto delle prescritte normative vigenti e le condizioni igieniche delle strutture.
Sono stati quindi eseguiti accertamenti mirati presso due impianti cittadini non riscontrando irregolarità negli adempimenti obbligatori previsti o possibili carenze igieniche, accertando invece la regolarità della compilazione dei registri amministrativi di competenza.
In un impianto polivalente sono in corso ulteriori accertamenti, in quanto non è stata esibita al momento del sopralluogo tutta la documentazione necessaria all’esercizio, pertanto se verranno riscontrate irregolarità si procederà a norma di legge.
I controlli messi in campo dalla Polizia Locale e Nas continueranno congiuntamente anche nelle prossime settimane.