Menu
Cerca
Nel trevigiano

Nella rissa di San Valentino c’è andata di mezzo anche la mamma: denunciato 26enne di Camposampiero

Denunciati un 25enne italiano di Zero Branco, un 26enne di Camposampiero (Padova), entrambi con pregiudizi di polizia, e un 22enne di Castelfranco Veneto.

Nella rissa di San Valentino c’è andata di mezzo anche la mamma: denunciato 26enne di Camposampiero
Altro 25 Febbraio 2021 ore 18:09

Deferiti all’Autorità giudiziaria per rissa aggravata un 25enne italiano del posto, un 26enne di Camposampiero (Padova), entrambi con pregiudizi di polizia, e un 22enne di Castelfranco Veneto.

Rissa di San Valentino, tre denunciati

I Carabinieri della stazione di Zero Branco hanno deferito all’Autorità giudiziaria per rissa aggravata un 25enne italiano del posto, un 26enne di Camposampiero (Padova), entrambi con pregiudizi di polizia, e un 22enne di Castelfranco Veneto, poiché nella serata del 14 febbraio scorso, si sono resi protagonisti di una rissa scaturita per futili motivi ed acuita dal consumo smodato di alcolici.

Le “ostilità” sono iniziate all’interno dell’abitazione del 25enne e proseguite nella strada adiacente, dove è stata anche danneggiata l’auto del contendente camposampierese.

A seguito dell’episodio sono rimasti feriti proprio il proprietario della vettura, con contusioni al volto guaribili in pochi giorni) e la madre del 25enne che, nel tentativo di sedare gli animi, ha riportato anch’essa lesioni al volto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli