Incidente mortale

Muore in ospedale dove era stato portato dopo essersi schiantato in moto contro un muro

Ancora un grave incidente stradale lista a lutto le strade della provincia

Muore in ospedale dove era stato portato dopo essersi schiantato in moto contro un muro

Ieri pomeriggio, 3 ottobre 2025, quando erano circa le 18,  il 53enne Massimo Grazian, residente a Bagnoli di Sopra, ha perso il controllo della sua moto quando era in via Navegauro di Bovolenta, ed è quindi stato trasportato all’Ospedale di Piove di Sacco dove però è morto per le ferite riportate nello schianto.

Via Navegauro a Bovolenta

Grazian si trovava in sella al suo motoscooter quando ne ha perso il controllo ed è andato a cozzare contro il muro di cinta di un’abitazione.

Sono subito  arrivati i sanitari del Suem, ovviamente, che hanno constatato i gravi traumi che il centauro si era procurato nel violento impatto, e lo hanno avviato d’urgenza al pronto soccorso dell‘ospedale di Piove di Sacco dove, però, è deceduto poso dopo il suo arrivo. (In copertina: immagine d’archivio)

Gravissima, come detto, lesioni riportate nell’impatto.

Per i rilievi del caso, a Bovolenta sono giunti anche i Carabinieri del Comando Stazione di Ponte San Nicolò: parrebbe che la vittima abbia fatto tutto da sé e che non ci siano altre persone coinvolte nel letale sinistro. Saranno comunque i militari  a capire se le cause siano da ricercarsi nella velocità, in un azzardo durante la guida o in una distrazione.

La viabilità ha subito rallentamenti per oltre un’ora, ovvero il tempo utile agli operatori per rimettere in sicurezza il sito.