Perde il controllo della moto e lo schianto è fatale, addio al 19enne Alessio
Il tragico incidente si è verificato in via Meolde a Piombino Dese.
Dramma a Piombino Dese. Ieri, per cause ancora da accertare il 19enne Alessio Bariamcanaj è caduto dal motociclo e in seguito alle lesioni riportate, nonostante i soccorsi, non ce l'ha fatta.
Perde il controllo della moto e lo schianto è fatale
Ieri, venerdì 2 aprile 2021, alle 19 a Piombino Dese, il personale della locale stazione dei Carabinieri è intervenuto in via Meolde in cui, il giovane Alessio Bariamcanaj, di soli 19 anni, residente a Piombino Dese, mentre percorreva la via in sella a un motociclo Yamaha, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è caduto a terra.
Sul posto si è diretto immediatamente l'elicottero dei soccorritori sul quale è stato caricato d'urgenza il ragazzo in condizioni gravissime. Ma purtroppo, nonostante i soccorsi, alle 8 di questa mattina, il personale dell'ospedale di Treviso ha comunicato il decesso del ragazzo per le lesioni riportate. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
Il cordoglio della Union Dese
Un messaggio di cordoglio è arrivato, pochi minuti fa, anche dalla squadra di calcio in cui il giovane giocava nella categoria Juniores, la Union Dese.