Montegrotto Terme, scomparso nel nulla: si cerca il 58enne Massimo Fracasso
L'uomo si è allontanato da casa ieri mattina, giovedì, senza fare più ritorno. La moglie ha denunciato la sparizione ai Carabinieri nel tardo pomeriggio.
Scomparso da ieri mattina, giovedì, dalla sua abitazione, Massimo Fracasso, 58 anni, residente a Montegrotto Terme. Ricerche in corso.
AGGIORNAMENTO: Trovato morto il 58enne scomparso: il corpo senza vita nel cortile dell’hotel abbandonato
Montegrotto Terme, scomparso nel nulla
Da ieri mattina, giovedì 18 marzo 2021, non si hanno più notizie di Massimo Fracasso, 58 anni, residente a Montegrotto Terme, che si è allontanato da casa senza fare più ritorno. Scomparso nel nulla.
A denunciarne ai Carabinieri l'improvvisa sparizione, nel tardo pomeriggio, la moglie e convivente 54enne C.M.L. Immediato è scattato il piano delle ricerche, che per ora purtroppo hanno dato esito negativo.
"Massimo Fracasso, 58 anni abita a Montegrotto Terme (PD) si è allontanato da casa e non riusciamo a trovarlo da ieri mattina, abbiamo già contattato i carabinieri. Per piacere se qualcuno lo ha visto o può darmi informazioni mi contatti al numero 3479240912. 3926083819", il messaggio sui social dei famigliari.