Sorpresa dal parroco a rubare in canonica: 30enne arrestata ad Abano Terme
L'episodio ieri intorno a mezzogiorno nella parrocchia di San Lorenzo. La donna, romena, aveva già preso una busta con 500 euro.
I militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato ieri in flagranza di reato, Marcela Doleanu, 30enne romena domiciliata a Padova. L'episodio ad Abano Terme.
Sorpresa dal parroco a rubare in canonica: 30enne arrestata
Nella giornata di ieri, 8 marzo 2021, intorno alle 12 ad Abano Terme, i militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, Marcela Doleanu, 30enne romena domiciliata a Padova.
La stessa, introdottasi all'interno della canonica della locale parrocchia San Lorenzo, in via Don Minzoni, è stata sorpresa dal parroco mentre stava rovistando nelle stanze dopo aver già sottratto una busta con dentro 500 euro.
I militari preventivamente allertati dal sacerdote si sono recati con tempestività sul posto dove hanno bloccato la donna. La refurtiva è stata restituita al proprietario mentre la 30enne è stata arrestata ed, espletate le formalità di rito, trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dall'autorità giudiziaria.