Le impressionanti foto del devastante incendio alla villa di Piombino Dese
Il rogo, innescato probabilmente dall’incendio di un camino, si è sviluppato nel tardo pomeriggio di ieri in via Valsugana.
I vigili del fuoco sono intervenuti operando fino a tarda sera in via Valsugana a Piombino Dese per l’incendio generalizzato di un’abitazione: nessuna persona è rimasta ferita.
Le impressionanti foto del devastante incendio di Piombino Dese
Dalle 17 circa di ieri, sabato 13 febbraio 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti operando in via Valsugana a Piombino Dese per l’incendio generalizzato di un’abitazione: nessuna persona è rimasta ferita.
I pompieri arrivati da Padova, Cittadella, Santa Giustina in Colle con i volontari, Castelfranco con 3 autopompe, 2 autobotti, un’autoscala, un carro bombolare, un carro aria e 22 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, le cui fiamme avevano già interessato il tetto e il piano sottostante della casa.
Le fiamme sembrerebbe sia state innescate dall’incendio di un camino. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica da parte dei vigili del fuoco termineranno presumibilmente in tarda serata.