Luciano Ligabue annuncia il suo attesissimo ritorno a Padova. Il cantautore emiliano sarà in concerto il 25 settembre 2026 alla Kioene Arena, una delle nuove tappe de La Notte di Certe Notti, il tour che segna il gran finale delle celebrazioni per i trent’anni di Certe notti e dell’album Buon Compleanno Elvis.
Un tour evento nei palasport italiani
Dopo il successo dei grandi eventi dello scorso anno alla RCF Arena di Reggio Emilia e alla Reggia di Caserta, e dopo i quattro attesissimi concerti negli stadi previsti per l’estate 2026, Ligabue porterà il suo show nei principali palasport italiani con 14 appuntamenti unici, senza repliche, pensati per rendere ogni “notte” speciale e irripetibile.

La data di Padova si inserisce in un calendario che partirà il 22 settembre dall’Arena di Verona e si concluderà il 24 ottobre all’Arena Milano, ultima data live del 2026 per il Liga. Un viaggio live che attraverserà l’Italia, confermando il legame fortissimo tra l’artista e il suo pubblico.
I biglietti del concerto
I biglietti per il concerto di Padova saranno disponibili dalle ore 11.00 di giovedì 12 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e nei punti vendita abituali. Per gli iscritti al fan club BarMario è prevista una prevendita esclusiva dalle ore 11.00 di martedì 10 febbraio.

In attesa dei live italiani, nel mese di maggio Ligabue sarà protagonista anche di Certe Notti in Europa, tour che toccherà alcune delle principali capitali musicali del continente. Le radio ufficiali del tour s0no Radiofreccia e RTL 102.5.