Nella giornata di mercoledì 4 febbraio 2026 si è verificato un incidente in via Guizza Basse a Camposampiero che ha visto un’auto ribaltarsi sulla carreggiata.
Incidente a Camposampiero
Un sinistro stradale si è verificato nel tardo pomeriggio in località Camposampiero. Alle 18.15 due autovetture sono entrate in collisione lungo via Guizza Basse. A seguito dell’urto, uno dei mezzi ha terminato la propria corsa capovolgendosi sulla carreggiata.

Sul luogo dell’evento sono giunte tempestivamente le squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Cittadella e Castelfranco Veneto. Gli operatori hanno lavorato per estrarre un occupante rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo del veicolo rovesciato. Oltre alla persona estratta, altri tre soggetti coinvolti nell’incidente sono stati affidati alle cure del personale medico.
Il Suem 118 è intervenuto per prestare la prima assistenza e valutare le condizioni cliniche dei quattro feriti. Contestualmente, le forze dell’ordine hanno raggiunto l’area per effettuare i rilievi necessari a ricostruire le cause e le responsabilità dell’accaduto. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada si sono concluse dopo circa sessanta minuti.