A poche ore di distanza dalla notizia del drammatico incidente, purtroppo, è arrivato un triste aggiornamento. Il 22enne alla guida dell’Audi A6 Avant, che nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 febbraio 2026 a Rovolon si è schiantata contro il muro di un’abitazione all’incrocio tra via Pozzetto e via Frassanelle, non ce l’ha fatta.

Il conducente non ce l’ha fatta
A darne notizia per primi sono stati i Carabinieri di Padova tramite una nota stampa diffusa sul loro canale ufficiale. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della Stazione di Teolo, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Alla guida dell’auto si trovava Marco Miotto, 22enne residente a Rovolon, rimasto ferito nell’impatto. Le sue condizioni sono apparse subito serie.
Il giovane è stato soccorso dal personale del SUEM 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale di Padova. Dopo alcune ore di ricovero in prognosi riservata, purtroppo, è arrivata la tragica notizia: Marco non ce l’ha fatta, troppo gravi le lesioni riportate a seguito dell’impatto.
Dalle prime informazioni sull’accaduto, anche se gli accertamenti delle forze dell’ordine dovranno chiarire con esattezza la dinamica dei fatti, pare che il 22enne abbia perso il controllo dell’Audi A6 Avant, andando poi a schiantarsi fuoristrada contro il muro di un’abitazione.