Prosegue senza interruzioni l’attività di ricerca di Annabella Martinelli, la 22enne scomparsa il 6 gennaio 2026 nell’area di Teolo. I Vigili del Fuoco stanno coordinando un dispositivo articolato che opera da giorni nelle zone collinari dei Colli Euganei.

Scomparsa Annabella Martinelli
La 22enne si è allontanata da casa la sera di martedì 6 gennaio 2026, in bicicletta. Da allora non si hanno più sue notizie.
Nel pomeriggio di sabato, 10 gennaio, la bicicletta della giovane è stata ritrovata nella frazione di Villa di Teolo. Il mezzo era apparentemente parcheggiato con cura lungo uno dei sentieri collinari che si diramano dalla strada provinciale.
Secondo quanto riferito dai Carabinieri di Padova:
“Sono al vaglio tutte le ipotesi investigative sotto la direzione della Procura della Repubblica. Allo stato, non sono emersi elementi che facciano ipotizzare responsabilità di terzi“.
Continuano le ricerche
Sul posto sono presenti specialisti in topografia applicata al soccorso, due unità cinofile, due operatori SAPR per l’utilizzo dei droni e l’elicottero del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Venezia.
Alle ricerche partecipano anche squadre del Soccorso Alpino e volontari della Protezione Civile.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)
Le aree battute nelle ultime ore
Le perlustrazioni riguardano strade, sentieri e zone boschive tra Passo delle Fiorine, Villa di Teolo, Monte Altore e il territorio di Rovolon, punti ritenuti rilevanti per la ricostruzione degli ultimi movimenti della giovane.

Nonostante l’estensione del campo d’azione e l’impiego di mezzi aerei e cinofili, al momento le ricerche non hanno prodotto risultati. A darne conferma anche il sindaco di Teolo, Valentino Turetta, che domenica sera ha scritto su Facebook:
“Le attività di ricerca svolte nella giornata odierna nel territorio di Teolo e nelle aree limitrofe non hanno purtroppo dato esito positivo. Le operazioni proseguiranno domani mattina, con il coinvolgimento delle strutture e dei volontari già impegnati sul campo, nella speranza di giungere al più presto a notizie utili.
Un ringraziamento speciale a tutto il personale e i volontari che, con grande professionalità, impegno e spirito di servizio, continuano a lavorare senza sosta nelle attività di ricerca di Annabella. Si ricorda che per qualsiasi segnalazione o informazione utile è fondamentale contattare immediatamente il numero di emergenza 112“.