Tragedia

Incidente tra un’auto e un furgone sulla Monselice Mare: c’è una vittima

Il sinistro mortale è avvenuto sotto al cavalcavia dell'A13 intorno alle 13,30 di giovedì 27 novembre 2025

Incidente tra un’auto e un furgone sulla Monselice Mare: c’è una vittima

Nel primo pomeriggio di giovedì 27 novembre 2025, intorno alle 13,30, in località San Bortolo a Monselice, si è verificato un tragico incidente stradale sotto al cavalcavia dell’A13, lungo la viabilità denominata Monselice Mare.

Incidente mortale a Monselice

A darne notizia sono stati i vigili del fuoco di Padova tramite una nota stampa diffusa alle redazioni. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e un’autovettura, protagonisti di un violento scontro frontale. Dopo l’impatto, l’auto è finita capovolta fuori strada.

Sul posto, in breve tempo, insieme ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti i pompieri dal distaccamento di Este.

Auto fuori strada dopo l’incidente

Le persone coinvolte nell’incidente, rimaste bloccate nei veicoli, sono state estratte dagli abitacoli. Purtroppo, per uno dei due conducenti non c’è stato nulla da fare: il personale medico ha constatato il decesso.

L’altro conducente, invece, è rimasto ferito: preso in carico dai sanitari, è stato trasportato in ospedale in elisoccorso, atterrato quanto prima vicino al luogo del sinistro.

Intervento dei sanitari e dei vigili del fuoco

Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.