a Limena

Trovato con sette grammi di cocaina e 790 euro: 22enne denunciato per spaccio

Dopo diverse segnalazioni dei residenti, i Carabinieri hanno iniziato le indagini in vicolo Bachelet: il 22enne è stato scoperto a vendere dosi a un 42enne

Trovato con sette grammi di cocaina e 790 euro: 22enne denunciato per spaccio

Un 22enne senza fissa dimora di origini pakistane è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Limena poiché ritenuto uno spacciatore.

7 grammi di cocaina e 790 euro

La vicenda è iniziata giovedì 4 settembre quando, dopo diverse segnalazione dei residenti, i Carabinieri hanno iniziato a indagare per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto per quanto riguardava il vicolo Bachelet.

Proprio durante un controllo, i militari hanno sorpreso il 22enne mentre cedeva 0,71 grammi di cocaina a un 42enne.

Dopo averlo bloccato, lo hanno perquisito, rinvenendo così altri involucri della cosiddetta bianca. Di fatto, le varie dosi raggiungevano un peso complessivo di 6,3 grammi. Inoltre, il giovane è stato trovato in possesso di 790 euro che, probabilmente, derivano da precedenti vendite.

I Carabinieri hanno sequestrato i contanti e la droga, mentre il giovane è stato denunciato per spaccio e dovrà risponderne all’Autorità Giudiziaria. L’acquirente, invece, è stato sanzionato e segnalato come consumatore alla Prefettura di Padova.