I Passatempi ancora campioni a Reazione a Catena, battuti anche due sfidanti di Piombino Dese
La gara era stata combattuta fino all’Intesa Vincente, dove i Passatempi hanno superato gli sfidanti, i Su e Giù

Grande emozione nella puntata di mercoledì sera, 20 agosto 2025, di Reazione a Catena, dove i campioni in carica, i Passatempi – Andrea e Leonardo (originari di Treviso) e Bruno– hanno sfiorato un montepremi record di 134.000 euro.
I Passatempi ancora campioni a Reazione a Catena
La squadra, formata da tre amici – Andrea Bianchin, laureato in Ingegneria Biomedica; Leonardo Da Ros, studente di Applied Economics; e Bruno Bucci, laureato in Fisica e Astronomia, tutti studenti dell’Università di Padova – ha dominato la partita fino all’ultima catena, dove una svista li ha fermati: la risposta corretta era marchio, ma i ragazzi hanno detto mano, perdendo così l’occasione di portare a casa la cifra record.

Battuti anche due sfidanti di Piombino Dese
La gara era stata combattuta fino all’Intesa Vincente, dove i Passatempi hanno superato gli sfidanti, i Su e Giù, Alessandro e Davide da Piombino Dese (Padova) e Silvia da Nardò (Lecce) che hanno comunque mostrato grande bravura e carisma, conquistando il pubblico.


Nonostante il rammarico per l’ultima risposta mancata, i Passatempi restano una squadra solida e affiatata, con tanti complimenti da parte dei fan sui social.