Lutto cittadino a Trebaseleghe per Martin Pattaro, venerdì i funerali del 15enne
Le esequie saranno celebrate venerdì 22 agosto 2025 alle 15.30 nella chiesa parrocchiale della Natività della Vergine Maria

Trebaseleghe si stringe attorno alla famiglia di Martin Pattaro, il ragazzo di 15 anni morto nei giorni scorsi in un tragico incidente stradale.
Lutto cittadino a Trebaseleghe per Martin Pattaro
Per il giorno dei funerali, fissati a venerdì 22 agosto 2025, il sindaco Antonella Zoggia ha proclamato il lutto cittadino. Il Comune ha voluto così dare un segnale di vicinanza e partecipazione al dolore di una comunità profondamente segnata dalla scomparsa del giovane.
L’Amministrazione comunale di Trebaseleghe esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Martin Pattaro.

"In segno di vicinanza alla famiglia e all’intera comunità, il Sindaco Antonella Zoggia ha proclamato il lutto cittadino per venerdì 22 agosto, giorno delle esequie.
Le bandiere sugli edifici pubblici saranno esposte a mezz’asta. La cittadinanza, le attività commerciali e le associazioni sono invitate a unirsi al lutto, osservando un momento di silenzio e sospendendo, dove possibile, le attività non essenziali durante la cerimonia funebre.
L’Amministrazione si stringe con affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno voluto bene a Martin".

Venerdì i funerali del 15enne
Le esequie si terranno venerdì 22 agosto alle 15.30 nella chiesa parrocchiale della Natività della Vergine Maria.

Un gesto di grande generosità accompagna l’ultimo saluto: i genitori del ragazzo hanno infatti autorizzato la donazione degli organi, permettendo così che da questa tragedia possano nascere nuove speranze di vita.