a Casalserugo

In casa aveva un vero bazar della droga, arrestato pusher 29enne

Segnalato al Prefetto di Padova come assuntore abituale di droga anche un 30enne

In casa aveva un vero bazar della droga, arrestato pusher 29enne
Pubblicato:

I Carabinieri della stazione di Casalserugo hanno tratto in arresto in flagranza un 29enne, ritenuto responsabile, secondo l’ipotesi accusatoria, di detenzione di sostanza stupefacente. Un altro uomo, 30enne, è stato segnalato al Prefetto di Padova come assuntore abituale di droga.

Pusher e "cliente" beccati in auto insieme

Entrambi, residenti a Padova e già noti alle forze dell’ordine, sono stati fermati in via Risorgimento nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo, il comportamento nervoso dei due ha insospettito i militari, che hanno proceduto a una perquisizione. Al conducente, il 30enne, è stata trovata marijuana per un peso complessivo di 0,40 grammi, motivo per cui è stato segnalato al Prefetto. Al passeggero, il 29enne, è stata rinvenuta una modica quantità di droga, che ha spinto i Carabinieri a proseguire la perquisizione presso la sua abitazione.

In casa aveva un vero bazar della droga

Nella casa dell’arrestato sono stati sequestrati 25,90 grammi di marijuana, 1,89 grammi di hashish, 4,70 grammi di funghi allucinogeni, 1,55 grammi di MDMA in polvere, 0,16 grammi di ketamina, 9 compresse di ecstasy, 12 compresse di deoxymetoxetamine, quattro “cartoni” di LSD, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento, oltre a sostanze da taglio come Blue Lotus e Salvia.

Il 29enne è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Padova, è stato sottoposto a detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo. Il procedimento è in fase di indagini preliminari e la colpevolezza dell’indagato sarà accertata solo al termine del giudizio.