Perse le tracce di un sessantenne di Cadoneghe allontanatosi da casa
Mobilitata la Prefettura di Padova, i Vigili del Fuoco, l’arma dei Carabinieri, Polizia di Stato e la Protezione Civile di Cadoneghe lungo tutto il tratto della sommità arginale che va da Cadoneghe fino alla Castagnara e Pontevigodarzere

Da oltre 24 ore il 60enne Riccardo Vezzaro residente a Cadoneghe non dà più notizie di sé ed anche il Sindaco, Marco Schiesaro, dopo averne rese note le generalità, invita i concittadini a prodigarsi per le ricerche.
Vezzaro, persona nota e benvoluta, si sarebbe allontanato da casa attorno alle 4 del mattino di ieri 11 agosto 2025 e per trovarlo si sono mobilitati in molti: dal Sindaco, come detto ai volontari della Protezione Civile, la Questura, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri.
Il sindaco Marco Schiesaro:
"Questa mattina, 12 agosto, abbiamo ripreso le ricerche di Riccardo Vezzaro, classe 1965, residente a Cadoneghe che si è allontanato da casa ieri attorno alle 4 del mattino. Mobilitata la Prefettura di Padova, i Vigili del Fuoco, l’arma dei carabinieri, Polizia di Stato e la Protezione Civile di Cadoneghe lungo tutto il tratto della sommità arginale che va da Cadoneghe fino alla Castagnara e Pontevigodarzere. In totale sono impiegati 9 automezzi dei Vigili del Fuoco, 2 unità cinofile - una della Polizia di Stato ed una della Protezione Civile della Provincia Padova, u elicottero dei Vigili del Fuoco, un nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco, due elementi di Protezione Civile di Cadoneghe. Chiunque lo riconosca contatti con sollecitudine i numeri di emergenza e quindi il 112, 113, 115 o il 118".
Non si escludono ipotesi, ma sul fatto non ci sono altre informazioni se non che è stata presentata denuncia della scomparsa per un allontanamento che pare volontario mentre decine di persone, aderendo all'invito del Sindaco si sono messe a disposizione per collaborare alle ricerche.