Tragedia a Saonara: incidente fatale per Davide Bortoletto
Il 26enne era un imprenditore, infatti, gestiva insieme alla sorella Alice un'azienda florovivaistica, la Daboflor.

Nel primo pomeriggio di lunedì 7 luglio 2025 c'è stato un incidente sulla strada dei vivai, a Saonara, che ha coinvolto una macchina e una moto.
Tragedia a Saonara
Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotatoria del McDonald's in direzione di Piove di Sacco e ha visto la moto schiantarsi contro la macchina che stava uscendo da un giardino privato. In sella c'era Davide Bortoletto, di 26 anni, che per l'impatto è stato sbalzato a distanza.
Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per il giovane non c'è stato nulla da fare, mentre la conducente del veicolo ha riportato solo delle lievi ferite. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.
Davide Bortoletto
Malgrado la giovane età, Davide era a capo, assieme alla sorella Alice, di un'azienda florovivaistica: la Daboflor di via Ca' Manzoni, a Camin.
Il 26enne si era diplomato all'istituto agrario San Benedetto da Norcia di Padova e poi si era trasferito in Olanda, dove ha perfezionato la sua conoscenza delle piante ornamentali. Al suo rientro ha deciso di scommettere su se stesso e aprire la "Dabaflor", ottenendo in poco tempo notorietà anche all'estero.