Strada del Santo

Travolto da un'auto in piena notte dopo essere stato sbalzato sulla corsia opposta

Cause in corso di accertamento per un incidente nel quale questa notte un giovane ha perso la vita

Travolto da un'auto in piena notte dopo essere stato sbalzato sulla corsia opposta
Pubblicato:

Stanotte, ovvero alle due di oggi 7 giugno 2025, a Borgoricco (PD), sulla Strada Regionale 308 "del Santo", all'altezza del km 14+400, un 20enne italiano, perdeva la vita in un incidente stradale (In copertina: foto d'archivio di un soccorso sullo stesso tratto di strada).

Questi era a bordo della Ford Focus, condotta da un coetaneo, ma ad essere fatale è stato il sopraggiungere di una Lancia Musa, condotta da altro italiano 24enne, proveniente in senso opposto.

La dinamica

Ancorché le dinamiche siano in via di accertamento da parte dell'Aliquota Radiomobile di Cittadella, infatti, pare che la Ford Focus sia finita autonomamente contro guard rail, scaraventando la vittima sulla corsia opposta della carreggiata da dove arrivava, appunto, la Lancia Musa che non avrebbe potuto evitare l'impatto rivelatosi mortale.

Pena e trambusto dopo il fattaccio

Come sempre in questi casi: viabilità rallentata e deviata su arterie secondarie dagli addetti di "Veneto Strade" che hanno provveduto anche allo sgombero della sede stradale.

Sul posto anche i Carabinieri di Piazzola sul Brenta ed il personale del Suem per la parte di soccorso sanitario di sua competenza.

Veicoli sequestrati e salma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che è stata informata dal Nucleo Operativo Radiomobile di Cittadella.