In viale della Croce Rossa

Ciclista investito mentre pedalava con gli amici, Franco Ferrarese muore a 67 anni

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 di domenica 25 maggio 2025

Ciclista investito mentre pedalava con gli amici, Franco Ferrarese muore a 67 anni
Pubblicato:

Una giornata drammatica quella di domenica 25 maggio 2025 sulle strade della provincia di Padova. Dopo il tragico incidente nella notte tra sabato e domenica a Rubano, un altro grave incidente si è verificato nella tarda mattinata: Franco Ferrarese, ciclista 67enne residente a Monselice, ha perso la vita mentre era in sella alla sua bici a Montegrotto Terme.

Ciclista investito mentre pedalava con gli amici, morto Franco Ferrarese

L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 in viale della Croce Rossa.

Ferrarese stava pedalando in coda a un gruppo di quattro ciclisti impegnati in un'uscita tra la zona termale e i Colli Euganei. Per motivi ancora da chiarire, il 67enne ha improvvisamente deviato verso sinistra, proprio mentre una Fiat 500 X, guidata da una 48enne di Abano Terme, stava effettuando il sorpasso del gruppetto.

L’impatto è stato inevitabile: il 67enne è stato travolto e sbalzato violentemente sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del Suem 118, che lo hanno stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale più vicino. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, Ferrarese è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montegrotto Terme, che stanno ancora indagando sulle cause esatte dell’incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali