In via Fratta

21enne travolto da un'auto a Fontaniva, è grave in ospedale

Il giovane stava camminando lungo la carreggiata quando è stato investito da un’auto guidata da un 27enne: quest'ultimo si è fermato a prestare soccorso, poi ha accusato un malore per quanto accaduto

21enne travolto da un'auto a Fontaniva, è grave in ospedale
Pubblicato:

Intorno alle 5 del mattino di venerdì 18 aprile 2025, un grave incidente ha sconvolto la tranquillità di via Fratta a Fontaniva, nel Padovano. Una Fiat Grande Punto, condotta da un 27enne di Cittadella, ha investito un 21enne, anche lui residente nella stessa città, che si trovava improvvisamente al centro della carreggiata.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cittadella, il conducente stava facendo ritorno dal lavoro quando si è trovato davanti il giovane pedone. L’urto è stato inevitabile.

Immediatamente dopo l’impatto, sia il guidatore sia un altro automobilista di passaggio si sono fermati per prestare soccorso. Pochi minuti dopo è arrivata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in condizioni gravi all’Ospedale Civile di Padova, dove ora si trova in prognosi riservata.

Anche il conducente ha avuto un malore

A seguito del forte stress emotivo, anche il 27enne alla guida ha accusato un malore e per precauzione è stato portato all’Ospedale di Cittadella.

L’autovettura è stata posta sotto sequestro per consentire i rilievi tecnici e accertare la dinamica precisa dell’accaduto. Attualmente le indagini sono in corso per chiarire eventuali responsabilità e verificare la presenza di testimoni oculari.

Seguici sui nostri canali