Auto esce fuori strada e si ribalta in un fosso, due passeggeri sbalzati fuori dal mezzo: un morto e tre feriti
L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di martedì 18 marzo 2025

Nel pomeriggio di martedì 18 marzo 2025, un grave incidente è avvenuto a Candiana. Il bilancio è di un morto e tre feriti.
Auto esce fuori strada e si ribalta in un fosso
L'incidente è avvenuto intorno alle 15:30, in via Villa del Bosco a Candiana. Un’auto è uscita di strada, finendo in un fossato: il bilancio è di un morto e tre feriti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, che hanno prestato soccorso ai quattro occupanti del veicolo. Due uomini, rimasti feriti in modo lieve, sono riusciti a uscire autonomamente dall'abitacolo, mentre gli altri due passeggeri, sbalzati fuori dall’auto durante l'incidente, sono stati ritrovati in un campo adiacente.

Un morto e tre feriti
I sanitari del Suem hanno stabilizzato uno dei feriti, trasportandolo in elicottero all'ospedale. Per l’altro uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: il medico ha dovuto constatarne il decesso.
L’auto è stata recuperata grazie all’intervento della squadra di autogrù arrivata da Padova. Sul posto anche i carabinieri, impegnati nella gestione del traffico e nell’accertamento delle cause dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse alle 17:30.

