Ponte di Brenta, titolare di un ortofrutta muore schiacciato da un muletto
Per Mauro Stocco, 57 anni, non c'è stato nulla da fare: i traumi riportati nello schiacciamento si sono rivelati fatali
Tragedia nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio 2025 a Ponte di Brenta, nella periferia est di Padova.
Ponte di Brenta, titolare di un ortofrutta muore schiacciato da un muletto
Mauro Stocco, 57 anni, titolare dell'ortofrutta "Da Mauro" nella frazione di Torre, ha perso la vita all'interno del suo capannone in via Ceron.
Il 57enne stava muovendo del ferro vecchio con un muletto quando, per causa ancora in fase di accertamento da parte dello Spisal, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo fatalmente.
La tragedia si è consumata sotto gli occhi del figlio, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento del personale del Suem 118, per Stocco non c'è stato nulla da fare: i traumi riportati nello schiacciamento si sono rivelati fatali.
Mauro Stocco lascia nel dolore i figli Giacomo e Veronica, la moglie Cinzia Galenda, la madre Ornella, la sorella Stefania e la suocera Anna. Con la moglie gestiva da oltre trent'anni la storica attività di ortofrutta, dove era conosciuta e apprezzata per la sua professionalità e dedizione. Anche nel mercato ortofrutticolo locale era stimato da colleghi e clienti.
Dopo l'intervento della Polizia e il nullaosta della magistratura, la salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale, in attesa delle autorizzazioni per i funerali. La comunità è sconvolta da una perdita improvvisa e tragica.