A Rubano

Mentre è ai domiciliari, si accanisce sulla moglie creando un clima di tensione in casa

Intervento dei Carabinieri nella serata di sabato 11 gennaio 2025: arrestato un 29enne di origini tunisine

Mentre è ai domiciliari, si accanisce sulla moglie creando un clima di tensione in casa
Pubblicato:

Domenica 12 gennaio 2025 a Rubano è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova un 29enne di origini tunisine, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia (immagine di repertorio).

Maltrattamenti in famiglia a Rubano

La vicenda si è verificata nella serata di sabato 11 gennaio 2025. I Carabinieri sono giunti sul posto in seguito a più segnalazioni che sono giunte al 112 riguardo una lite.

I militari del NORM ed una pattuglia della Stazione di Mestrino hanno fatto accesso nello stabile, imbattendosi nel presunto responsabile proprio sul pianerottolo di casa.

Il 29enne, che era già sottoposto a detenzione domiciliare per reati connessi alla spaccio di stupefacenti, all’arrivo dei Carabinieri è sembrato ubriaco e ha assunto un atteggiamento ostile nei loro confronti. Intimoriti, all’interno dell’abitazione si trovavano la moglie, suocera e i due figli minori.

Da quanto emerso, pare che la donna subisse da tempo atteggiamenti prevaricatori da parte del coniuge fino a creare un clima teso che teneva continuamente in ansia tutto il nucleo familiare.

Preso atto di tutto, che andava ad aggiungersi al completo spregio del regime di detenzione domiciliare a cui era già sottoposto, il 29enne è stato fermato e segnalato al Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Padova, che ne ha disposto il trasferimento al carcere di Padova in attesa dell’udienza di convalida avanti al GIP.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali