In direzione Milano

Autista di un furgoncino muore schiacciata tra due mezzi pesanti sull'A4 a Vigonza

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9 di martedì 19 novembre 2024. Feriti anche la passeggera della Citroen Berlingo e il conducente di un tir. Si segnalano code e rallentamenti sull'autostrada

Autista di un furgoncino muore schiacciata tra due mezzi pesanti sull'A4 a Vigonza
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di martedì 19 novembre 2024 in autostrada A4 nel comune di Vigonza. Nel sinistro, purtroppo, ha perso la vita la conducente di un furgoncino, una 61enne originaria di Mira.

Furgoncino schiacciato tra due mezzi pesanti in A4 a Vigonza

Poco prima delle 9, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l'autostrada A4, all'altezza dell’allacciamento con l'A57 e la diramazione per l’A13 in direzione Milano, per un tamponamento tra due mezzi pesanti e un’auto monovolume.

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Mestre, Mira e Padova hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati. Purtroppo, nonostante i soccorsi del Suem 118, per la conducente della Citroen Berlingo di 61 anni di Mira, schiacciata tra due mezzi pesanti e finita incastrata sotto l’autoarticolato di olio alimentare, è stato constatato subito il decesso.

Al suo fianco si trovava anche una passeggera che è stata presa in cura dal personale sanitario, stabilizzata e trasferita in ospedale. Ferito anche l’autista del mezzo pesante che ha tamponato, elitrasportato in ospedale.

La dinamica e le cause del sinistro sono al vaglio della polizia stradale di Mestre, intervenuta sul posto.

1
Foto 1 di 4
2
Foto 2 di 4
4
Foto 3 di 4
3
Foto 4 di 4

La situazione traffico

Per permettere i soccorsi e i rilievi del sinistro, il centro operativo di CAV ha disposto la chiusura di due corsie di marcia e, temporaneamente, per permettere l’atterraggio dell’elisoccorso in sicurezza, di entrambe le carreggiate.

Attualmente si registrano 12 chilometri di coda in direzione Milano, 3 chilometri anche in direzione Trieste a causa dell’interruzione (ora rimossa) e per curiosi.

La situazione traffico in A4 alle ore 11.15
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali