Incidente sul lavoro

Investita da un autoarticolato dopo aver completato una consegna, morta camionista 61enne

La tragedia in cui ha perso la vita Sylvia Pallischeck, originaria della Germania che da tempo viveva nel Vicentino, si è verificata nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre 2024

Investita da un autoarticolato dopo aver completato una consegna, morta camionista 61enne
Pubblicato:

Sylvia Pallischeck, 61enne originaria della Germania e residente a Lecce, ma stabilitasi da tempo a Brogliano (Vicenza), è stata vittima di un tragico incidente nel tardo pomeriggio di martedì 5 novembre 2024. La signora tedesca, mentre si trovava nella zona industriale di Padova, è stata improvvisamente travolta da un mezzo in manovra nel piazzale della ditta di trasporti Finesso (in copertina: il piazzale dell'azienda dove è stata investita la 61enne).

Investita dopo aver completato una consegna

La 61enne, dipendente di una società di trasporti siciliana, aveva completato una consegna verso le 18,45 e stava concludendo le ultime formalità negli uffici della ditta padovana.

Dopo aver lasciato i documenti necessari, si era avviata verso il suo veicolo per ripartire. È stato in quel momento che un altro mezzo in movimento non l’avrebbe notata, investendola e trascinandola per alcuni metri.

Tragica fatalità, ma indagini in corso

Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma per Sylvia non c'è stato nulla da fare.

Le forze di polizia e lo Spisal (Servizio Prevenzione Igiene Sicurezza Ambienti di Lavoro), stanno ora indagando per chiarire i dettagli della dinamica. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’autista del mezzo, un 39enne di origini romene e residente a Padova, non l'abbia vista mentre faceva manovra nel piazzale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali