Marco Breda scomparso da Bovolenta, continuano le ricerche: ancora nessuna notizia del 30enne
I vigili del fuoco e i carabinieri intensificano le operazioni nel fiume Bacchiglione
Da tre giorni proseguono senza sosta le ricerche di Marco Breda, un trentenne scomparso a Bovolenta da venerdì sera, 25 ottobre 2024. L’uomo, che vive con i genitori, è uscito di casa poco dopo le 22 a bordo della sua Opel Corsa bianca, Targa GE202KD, e da allora non ha dato più notizie di sé.
Scomparso da tre giorni
I vigili del fuoco sono mobilitati con sei mezzi e un team di 14 operatori, utilizzando un gommone dotato di ecoscandaglio per cercare nel fiume Bacchiglione. Al lavoro anche i sommozzatori di Vicenza e esperti in topografia applicata al soccorso. Nonostante gli sforzi, le ricerche finora non hanno dato esito positivo.
I familiari di Marco hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri di Bovolenta e hanno lanciato un appello sui social, condiviso anche dal Sindaco Anna Pittarello.
Descrivendo il giovane, i familiari hanno evidenziato che non ci sono stati segnali preoccupanti prima della sua scomparsa.
Marco è alto 1,75 cm, ha corporatura normale, porta occhiali e indossava un maglioncino scuro e un giubbino di pelle nero al momento della scomparsa. Chiunque avesse informazioni è invitato a contattare i Carabinieri di Bovolenta.
Anche della sua macchina, l'Opel Corsa bianca, non ne è stata trovata alcuna traccia. Ciononostante, le ricerche dei vigili del fuoco e dei Carabinieri continuano senza sosta.