Paola Buia di Abano Terme eletta "Miss Nonna Romantica" 2024
Il concorso di Bellaria celebra la dolcezza e il fascino delle nonne italiane: tra le premiate anche una padovana
Durante la 20ª edizione del concorso nazionale "Miss Nonna", tenutosi lo scorso fine settimana all’Hotel Milano Resort di Bellaria (Rimini), Paola Buia, 66 anni, commerciante di Abano Terme, è stata premiata con la fascia di "Miss Nonna Romantica" (in copertina: Paola Buia).
La nuova Miss Nonna Romantica è padovana
Paola, mamma di Fabio, 39 anni, e nonna di Meyssa e Zayna, rispettivamente di 8 e 3 anni, ha incantato la giuria con il suo spirito affettuoso e romantico, meritandosi il titolo tra 25 finaliste provenienti da tutta Italia.
L'evento, patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina e organizzato da Te.Ma Spettacoli, ha visto le nonne esibirsi in prove di abilità che spaziavano dal canto alla recitazione, passando per performance sportive. Le partecipanti, di età compresa tra i 47 e i 75 anni, hanno sfilato in eleganti abiti da sera, dimostrando che il fascino e la dolcezza non hanno età.
Le altre vincitrici
Vincitrice assoluta del concorso è stata Monica Vallerino, 59 anni, vocal coach di Genova, che ha conquistato il pubblico con l'interpretazione del brano Beautiful that way di Noa.
A rappresentare il Veneto insieme a Paola, invece, sono state Sabrina Revolon, 49 anni di Bessica di Loria (Treviso), la quale ha ricevuto il titolo di "Miss Nonna Sponsor Top" , e Maria Eugenia Comini, 53enne di Padia Polesine (Rovigo), premiata come "Miss Nonna Glamour".
Tutte le nonne premiate saranno protagoniste del Calendario "Miss Nonna 2025", rendendo omaggio alla bellezza e alla vitalità delle nonne italiane. L’ideatore del concorso, Paolo Teti, ha già annunciato che la prossima edizione è in fase di preparazione e le iscrizioni sono già aperte per tutte le nonne interessate a partecipare.