Miss nonna 2024

Paola Buia di Abano Terme eletta "Miss Nonna Romantica" 2024

Il concorso di Bellaria celebra la dolcezza e il fascino delle nonne italiane: tra le premiate anche una padovana

Paola Buia di Abano Terme eletta "Miss Nonna Romantica" 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante la 20ª edizione del concorso nazionale "Miss Nonna", tenutosi lo scorso fine settimana all’Hotel Milano Resort di Bellaria (Rimini), Paola Buia, 66 anni, commerciante di Abano Terme, è stata premiata con la fascia di "Miss Nonna Romantica" (in copertina: Paola Buia).

La nuova Miss Nonna Romantica è padovana

Paola, mamma di Fabio, 39 anni, e nonna di Meyssa e Zayna, rispettivamente di 8 e 3 anni, ha incantato la giuria con il suo spirito affettuoso e romantico, meritandosi il titolo tra 25 finaliste provenienti da tutta Italia.

L'evento, patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina e organizzato da Te.Ma Spettacoli, ha visto le nonne esibirsi in prove di abilità che spaziavano dal canto alla recitazione, passando per performance sportive. Le partecipanti, di età compresa tra i 47 e i 75 anni, hanno sfilato in eleganti abiti da sera, dimostrando che il fascino e la dolcezza non hanno età.

Le partecipanti

Le altre vincitrici

Vincitrice assoluta del concorso è stata Monica Vallerino, 59 anni, vocal coach di Genova, che ha conquistato il pubblico con l'interpretazione del brano Beautiful that way di Noa.

A rappresentare il Veneto insieme a Paola, invece, sono state Sabrina Revolon, 49 anni di Bessica di Loria (Treviso), la quale ha ricevuto il titolo di "Miss Nonna Sponsor Top" , e Maria Eugenia Comini, 53enne di Padia Polesine (Rovigo), premiata come "Miss Nonna Glamour".

Tutte le nonne premiate saranno protagoniste del Calendario "Miss Nonna 2025", rendendo omaggio alla bellezza e alla vitalità delle nonne italiane. L’ideatore del concorso, Paolo Teti, ha già annunciato che la prossima edizione è in fase di preparazione e le iscrizioni sono già aperte per tutte le nonne interessate a partecipare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali