In via Soligo

Auto esce di strada e finisce in un fosso a Camposampiero: morti una 46enne e un 43enne

Il sinistro è avvenuto intorno alle 6.30 di questo mercoledì 18 settembre 2024. Nulla da fare, purtroppo, per i malcapitati

Auto esce di strada e finisce in un fosso a Camposampiero: morti una 46enne e un 43enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di mercoledì 18 settembre 2024 nel comune di Camposampiero. Una 46enne e un 43enne hanno purtroppo perso la vita dopo la perdita del controllo del loro veicolo, finito contro un muro.

Auto esce di strada e finisce in un fosso

La tragedia all'alba di questo mercoledì: alle 6:30 circa i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Soligo a Camposampiero per una Volkswagen Polo finita fuori strada in un canale di scolo contro un muretto di cemento di un passaggio pedonale.

La squadra dei vigili del fuoco, arrivata dal distaccamento volontario di Borgoricco, ha messo in sicurezza l’auto ed estratto la coppia dall’abitacolo.

Morti una 46enne e un 43enne

Purtroppo nonostante i soccorsi sanitari, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare la morte della 46enne e del 43enne nato in Marocco ma residente a Cornuda, nel Trevigiano.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Ancora in corso le operazioni dei vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso

Chi era Silvia Manera

Silvia Manera aveva 46 anni ed era residente a Resana. Lavorava come barista e aveva due figli: Anita e Riccardo. Molto attiva sui social, amava pubblicare foto e post dedicati ad amici e parenti.

Silvia Manera

Tanti i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.

"Io non lo so cosa ci aspetta dopo la morte... Ma per te che hai finito oggi il tuo percorso in questo mondo ho un unica speranza, che tu abbia finalmente trovato quella cosa che non sei mai riuscita ad avere finché eri in vita.. pace a te Silvia Manera non ho altre parole. Condoglianze alla famiglia".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali