Rapina in concorso

Beccati a rubare, colpiscono il commesso per scappare: giovani ladri fermati in centro a Piove di Sacco

I Carabinieri sono arrivati giusto in tempo, prima che i ladri si mettessero in fuga. Avevano rubato circa 100 euro in vestiti e materiale elettronico

Beccati a rubare, colpiscono il commesso per scappare: giovani ladri fermati in centro a Piove di Sacco
Pubblicato:

Nella sera di ieri, mercoledì 7 agosto 2024, a Piove di Sacco due ragazzi della zona della Saccisica, già noti alle Forze dell'Ordine, sono stati arrestati dopo aver aggredito e derubato un dipendente di un negozio del centro città (in copertina: immagine di repertorio).

Beccati dal commesso

I militari avevano ricevuto una segnalazione al 112 da parte della proprietaria dell'esercizio pubblico, la quale informava che due ragazzi stavano cercando di rubare dei capi di abbigliamento e del materiale elettronico dagli scaffali.

Alla richiesta di uno dei dipendenti di restituire quanto preso, mentre uno dei ragazzi rimaneva sul posto, l'altro ha cercato di scappare, colpendo al fianco il commesso del negozio.

Fermati dai Carabinieri

Finalmente fermati, i militari hanno sequestrato la merce rubata, del valore complessivo di 100 euro, per poi restituirla ai legittimi proprietari.

I due ragazzi, infine, dovranno rispondere all'Autorità Giudiziaria per quanto successo. Quanto al commesso colpito al fianco, fortunatamente non ha riportato lesioni.

Seguici sui nostri canali