Finiscono con l'auto dentro una scarpata, ferite 5 persone
L'incidente è avvenuto verso le ore 23.00 di ieri, 4 agosto 2024, in Via Roccolo. Difficile l'intervento di soccorso dei vigili del fuoco a causa della folta vegetazione
Nella notte di domenica, 4 agosto 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Torreglia, per un'auto finita in una scarpata.
Incidente nella notte
È successo verso le ore 23.00 di ieri, 4 agosto, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Roccolo a Torreglia, per salvare cinque persone all'interno di un'auto, finita in una scarpata.
A intervenire sul posto sono state le squadre di Abano Terme, insieme a tre operatori speleo alpino fluviali e l'autogru della centrale di Padova. A complicare l'intervento di soccorso, però, è stata la folta vegetazione e il ripido pendio, dove si trovava l'auto. Fortunatamente, i pompieri sono riusciti a recuperare i malcapitati, quattro donne e un uomo.
I soccorsi
Dopo essere stati recuperati, i passeggeri sono stati affidati al personale sanitario, che li ha trasportati in ospedale. Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le ore 2.30.