Spaccio di cocaina e hashish a Padova, fermati due pusher ventenni
Arrestato un 26enne tunisino trovato con 7 involucri di cocaina. Un 23enne di origini rumene, invece, è stato denunciato perché scoperto con 65 grammi di hashish
Non si fermano a Padova i controlli dei Carabinieri nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Proprio nelle ultime ore sono stati fermati due pusher ventenni: scatta un arresto e una denuncia.
Spaccio di cocaina e hashish a Padova, fermati due pusher ventenni
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova, nel corso di servizio finalizzato al contrasto del traffico di sostanza stupefacenti nelle zone più calde della città, hanno arrestato un 26enne e denunciato un 23enne.
Il 26enne, di origini tunisine e domiciliato in città, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio 2024 nella via Norma Cossetto.
Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di sette involucri in cellophane contenenti gr. 5,12 di cocaina. Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre per il giovane sono scattate le manette e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti cointestati.
Il 23enne rumeno, residente in città, è stato controllato nella via Ronto.
Anch'egli perquisito è stato trovato in possesso di 65,45 gr di hashish e di un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.