Padova, fermato 14enne con 85 dosi di cocaina
Visti anche i suoi pregressi, il minore è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Treviso.
Nella giornata di sabato 18 maggio è stato fermato un quattordicenne, cui i poliziotti hanno sequestrato ben 85 dosi di cocaina ed un panetto di hashish. È stato individuato e fermato durante i servizi predisposti a ridosso del fine settimana, organizzati sulla base anche di quanto segnalato dai cittadini.
La preziosa segnalazione di alcuni cittadini della zona di Chiesanuova
Alcuni abitanti della zona di Chiesanuova avevano infatti segnalato agli agenti la presenza di sospetti pusher fra via Caporello e via Matteucci. Appostatisi alcune ore in zona, gli investigatori della Squadra Mobile hanno osservato un veloce scambio tra un 50enne giunto sul posto a bordo di autovettura ed il minorenne, a loro già conosciuto per le precedenti denunce. L’acquirente, allontanatosi a bordo della sua auto, è stato fermato e trovato in possesso della dose di cocaina acquistata per 40 euro. Gli agenti gli hanno ritirato la patente, segnalandolo alla Prefettura.
Trovate 85 dosi di cocaina in casa
Il minore, invece, è stato seguito ed infine controllato quando ormai giunto nel garage di pertinenza della sua abitazione. È stato sorpreso a rovistare all’interno di un armadietto, al cui interno nascondeva ben 85 dosi di cocaina, e due porzioni di panetti di hashish, quasi cento grammi, con sopra impressa l’immagine di Bob Marley. Ma anche di un bilancino e poco più di 600 euro. Visti anche i suoi pregressi, il minore è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Treviso.