A Saonara

Prende a pugni il padre in casa, 40enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

E' successo nella notte di ieri, mercoledì 1° maggio 2024. Il 40enne già in passato era stato sottoposto agli arresti domiciliari per i medesimi reati

Prende a pugni il padre in casa, 40enne arrestato per maltrattamenti in famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Una situazione familiare tesa che purtroppo è sfociata in un'aggressione da parte del figlio nei confronti del padre. E' successo nella notte di ieri, mercoledì 1° maggio 2024, a Saonara. L'intervento dei Carabinieri, allertati dalla madre, ha consentito di trarre in arresto un 40enne già noto alle forze dell'Ordine.

Prende a pugni il padre in casa, arrestato 40enne

I Carabinieri della stazione di Legnaro hanno arrestato per i reati maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate un 40enne italiano, già noto alle forze dell’ordine.

I fatti si sono verificati nel corso della notte del 1° maggio 2024 a Saonara. Alla Centrale Operativa è infatti giunta una richiesta d’intervento da parte della madre dell’arrestato.

I carabinieri di Legnaro, già a conoscenza delle problematiche del nucleo familiare in quanto il 40enne è stato già sottoposto in passato alla misura alternativa degli arresti domiciliari per i medesimi reati, sono giunti prontamente nell’abitazione indicata e hanno appurato che il figlio, dopo aver telefonato ai propri genitori per farli rientrare a casa con una scusa qualsiasi, ha colpito il padre con dei pugni causandogli contusioni multiple guaribili in dieci giorni.

Il 40enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria patavina,  è stato arrestato e tradotto nella casa circondariale di Padova.

Seguici sui nostri canali